Golf lagunare

Golf Grado

Campo da golf a 18 buche sull’Adriatico

Golf Grado

Il gioco delle maree. La natura scandisce il ritmo. La magia. Il Mediterraneo. Benvenuti al Golf Grado. Un campo a 18 buche esclusivo, immerso nel meraviglioso paesaggio della laguna di Grado e circondato dalla natura incontaminata. A un passo dai tesori culturali dell’Adriatico. Qui, le giornate sul green trascorrono spensierate e all’insegna del sole. Tutto l’anno. Una beatitudine che non si trova in un nessun altro campo da golf. Pura gioia di vivere. La vostra vacanza del golf in Italia sarà una piacevole pausa per l’anima, la mente e il corpo.

Campo da Golf al tramonto

Campo da golf a 18 buche
sull’Adriatico

Tra il verde dell’isola, il blu della laguna, le onde del mar Mediterraneo e le tranquille acque della laguna di Grado c’è un eccellente campo da golf. Progettato negli anni ’90 dal famoso architetto veneziano Marco Croze, il nostro campo da golf a 18 buche è uno dei green più belli d’Italia. Il nostro 72 PAR, 6000+ metri, piace sia ai professionisti sia ai greenhorns.

Golf Club
Grado

In buona compagnia
Un paesaggio incantevole. Un posto bellissimo. Insieme a persone che condividono la vostra passione. Qui, al Golf Grado, amiamo celebrare le cose belle della vita e non vogliamo farvi mancare nulla. Abbiamo pensato a tutto: un ampio Driving Range, una bella Club House e l’Academy sono solo alcuni dei nostri servizi…

Veduta aerea del Resort Tenuta Primero

Resort
Tenuta Primero

Vacanza all’insegna del golf e magia lagunare
Il Golf Grado è parte di un grande complesso: il Resort Tenuta Primero. La dolce vita italiana e le vacanze di un tempo passato. La vostra anima spiegherà le sue ali su 120 ettari di superficie. Circondata da giardini mediterranei, tanto spazio e tanta libertà. Tenuta Primero offre ai suoi turisti innumerevoli opportunità per vivere al meglio la laguna di Grado. Cottage esclusivi attrezzati per 6 persone, porto turistico, piscine, impianti sportivi e 7 bar e ristoranti. La vostra vacanza sarà perfetta e indimenticabile.

Giovane donna bionda al ristorante

Piacere sul
green

Ristorante Al Casone
Giornate spensierate sul green. Momenti piacevoli da trascorrere con i vostri amici. Troverete il nostro eccellente ristorante Al Casone direttamente sul campo da golf. Il team dello chef Andrea vi vizierà con straordinarie delizie culinarie servite in un ambiente accogliente ed elegante. Un brindisi al golf e uno al vostro benessere!

È così… green!

5 buone ragioni per Golf Grado

Un posto da master class. Godetevi il ​​nostro eccellente campo da campionato a 18 buche PAR 72.

Completamente green. La nostra struttura si trova nella laguna di Grado e confina con la riserva naturale.

Nessun desiderio insoddisfatto. Il Driving Range, l’Academy, il Pro-Shop e la Club House faranno battere forte il cuore dei golfisti.

Vacanze spensierate in laguna. Il nostro Golf Club è parte integrante del Resort per le vacanze Tenuta Primero. Una pausa straordinaria dalla vita di tutti i giorni.

Vicino a noi solo il meglio. Mare e spiagge. Tesori naturali e perle di cultura. Grado è il luogo perfetto per scoprire lo “straordinario”.

Vögel

Ogni battuta

“Un omaggio alla creazione. Ogni passo è parte di un percorso verso la felicità. A Grado il golf diventa un gioco condito con gioia di vivere”.
Welle
Driving Range

L’immagine
di un Golf Club

Create la vostra foto. Fatevi strada attraverso il nostro mondo colorato di green e blu laguna e andate alla scoperta degli angoli più belli del Golf Grado.

Il Suo browser non è supportato.

Scarica ora gratuitamente uno dei seguenti browser aggiornati ed efficienti: