Single Blog Title

This is a single blog caption

VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE by GRUPPO FERRI CUP / 16 luglio 2017

 

 

 

RISULTATI

1° LORDO – VIT DANIELE

1° NETTO 1A CAT – MESAGLIO GIUSEPPE
2° NETTO 1A CAT – CERNIC SEVERINO
3° NETTO 1A CAT - FRANZOLINI ENRICO

1° NETTO 2A CAT – STRUBELJ FULVIO
2° NETTO 2A CAT – FONZARI IGOR
3° NETTO 2A CAT – CIPRIAN MASSIMO

1° NETTO “VOLVO” – FANTINI PIERPAOLO

1° LADY - DEL GOBBO GRAZIA
1° SENIOR - MANDELLI UBERTO

CLASSIFICA FINALE

VOLVO WGC 2017 (1)

REGOLAMENTO

Volvo World Golf Challenge 2017

ART.1 – L’edizione 2017 del VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE si articola sulle gare cronologicamente riportate nel “CALENDARIO” più una Competizione Finale Nazionale che sarà disputata Sabato 30 Settembre .

ART.2 – Le Competizioni del Circuito VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE saranno giocate sulla distanza.di 18 buche con Formula StablefordIndividuale limitata a max hcp 36 con giocatori suddivisi in due Categorie di handicap. La suddivisione delle Categorie nelle gare di Circuito potrà variare in quanto sarà a discrezione dei singoli Circoli.

Possono partecipare al VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE tutti i Giocatori e le Giocatrici dilettanti Italiani e Stranieri tesserati e classificati presso le rispettive Federazioni.

ART. 3 – In ogni Competizione di Circuito saranno messi in palio Premi nel seguente ordine:

1° Class.Lordo /1°Classificato Netto per Categoria/ / 1° Classificato tra i proprietari di auto “VOLVO” /2°Classificato Netto per Categoria /3°Classificato netto per Categoria/1°Classificato Netto Signore e 1° Classificato netto Seniores.

ART.4 - Finale Nazionale : Gara 18 buche Formula Stableford Individuale, Giocatori suddivisi in due categorie di hcp : 1°Cat riserv.0-13/15 , 2°Cat. limitata 14/16 -25/27.

ART.5 – Potranno partecipare alla Finale Nazionale i Vincitori ( purchè maggiorenni), nelle Gare del Circuito VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE , della Classifica Netta (nelle due cat. hcp) , della Classifica Lorda e di quella generale netta tra i “VOLVO OWNERS”purchè tesserati FIG e registrati sul sito ufficiale http://www.volvoworldgolfchallenge.com/it-it/ prima della loro partenza in Gara. In caso contrario il diritto passerà ai successivi in graduatoria.

Potranno accedere alla Finale anche i titolari delle 7 “Wild Card”.

ART.6 –Per le gare del Circuito VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE; acquisito il diritto di partecipare alla Finale Nazionale, come previsto dall’Art. n.5, ogni altra vittoria conseguita nelle successive prove sarà considerata al tal fine nulla e verranno ammessi di diritto i successivi in graduatoria netta.

Tale criterio varrà anche per stabilire il diritto di accesso alla Finale, in caso di rinuncia da parte dei titolari per le varie Competizioni di Circuito, o qualora gli aventi diritto non confermino la loro partecipazione alla Finale Nazionale direttamente a Golf Italy o tale conferma non pervenga alla Segreteria del Circolo presso il quale hanno ottenuto la qualificazione entro e non oltre il 18 Settembre.

ART.7 – Il Giudice Arbitro per ogni singola Competizione del VOLVO WORLD GOLF CHALLENGE 2017 sarà il Segretario del Circolo o la Commissione Sportiva del Circolo.

Per quant’altro le Competizioni saranno giocate secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club St. Andrews, nonché le regole locali del Circolo Organizzatore.

ART.8 – Premi Amateurs in palio nella Finale Nazionale: 1°/2°/ 3° Class. Netto per Categoria ; 1°Class. Lordo. 1° Class Volvo Owner.

Premi Speciali Cumulabili: partecipazione al VOLVO WORLD FINAL 2017 .

Al possessore VOLVO detentore del migliore Scores Netto assoluto.

Al vincitore del VOLVO CONTEST tra il 1° Class. Lordo ed Vincitori netti delle due categorie hcp.

Questi Premi Speciali non verranno attribuiti ai Giocatori non presenti alla Premiazione e/o che hanno già partecipato ad una delle ultime due edizioni del World Final.

Criteri di attribuzione della qualifica di VOLVISTA : Intestatario dell’autovettura o in caso di autovettura aziendale il titolare o facente parte del Consiglio di Amministrazione.

RECLAMI: Eventuali reclami dovranno essere presentati e motivati per iscritto al Giudice Arbitro o alla Commissione Sportiva entro trenta minuti dal termine della Competizione. In caso di mancata presentazione del reclamo la classifica sarà considerata valida a tutti gli effetti. Eventuali altri reclami, per l’ammissione alle fasi successive, dovranno essere presentati almeno tre giorni prima dell’inizio della Competizione Finale. Ogni tardivo reclamo sarà considerato nullo.

ORGANIZZAZIONE: Golf Italy – Via Piave, 15 – 22040 Anzano del Parco

email : pieroamato@golfitaly.info Fax:031-6348049

 

Info & prenotazioni: +39 0431 896 896 / info@golfgrdo.com